Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Dott.ssa Annalisa Peenickaparambil
T.N.P.E.E. 

Ha conseguito la Laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza con votazione di 110/110 e lode.
Durante la formazione universitaria ha partecipato al programma Erasmus+, svolgendo un tirocinio di tre mesi presso l’Université Pierre et Marie Curie-Sorbonne di Parigi con corsi teorici e pratici sulla psicomotricità.

È iscritta all’Ordine TSRM e PSTRP di Roma con iscrizione n° 806.

Nel 2021 ha conseguito un master universitario di I livello in Neuropsicologia dell’età evolutiva presso il Consorzio Universitario Humanitas.

Si occupa di valutazione e trattamento di bambini prescolari e scolari con disturbi del neurosviluppo (disabilità intellettiva, disturbi della comunicazione, disturbo dello spettro autistico, disturbo da deficit di attenzione/iperattività, disturbo specifico dell’apprendimento e disturbi del movimento), ritardo neuropsicomotorio, sindromi genetiche.

Attualmente collabora con l’APS Solidago Psicologia Integrata, in particolare per quanto riguarda la valutazione ed il trattamento dei disturbi dell’apprendimento, dei disturbi del neurosviluppo e ritardo neuropsicomotorio.

Privacy Policy